scandalo Volley

Scandali Volley Femminile, perché non escono fuori? I procuratori i veri registi? Ah saperlo…

in Breaking news by

Può essere che il mondo del Volley femminile sia pieno di scandali e tutto venga nascosto, coperto e messo sotto silenzio? Premesso che di atlete serie ce ne sono tantissime, è altrettanto vero che ci sono tante poco di buono in circolazione, che ne fanno di cotte e di crude? Noi ci abbiamo messo mano, in tutta Italia!
Iniziamo a porci delle domande, tanto poi le risposte arriveranno di conseguenza!
E’ normale che coach e atleta trascorrano weekend insieme?

E’ possibile che alcuni procuratori organizzino cene o aperitivi tra atlete e grandi capi?

E’ possibile che qualche presidente sia coinvolto con qualche atleta?

E’ possibile che alcune atlete, pur di restare in A1, siano disposte a tutto?

E’ normale che staff e atlete si frequentino al di fuori dell’ambiente sportivo? E’ possibile che atlete, anche bruttine per la verità, e fisioterapisti s’incontrino riservatamente?

E’ possibile che quello di piangere davanti alle telecamere sia un metodo per coprire quello che è stato scoperto e mantenuto sotto segreto?

Può essere che la pallavolo femminile sia una realtà che trova poco risonanza perché è piena di dubbi e scandali?
Le atlete trascorrono un anno lontane dalle loro case e dalle loro famiglie di appartenenza. Una volta terminati gli allenamenti, come e con chi passano il loro tempo libero?

Le domande da fare sono tantissime. Per il momento lanciamo degli interrogativi.
Però i nostri lettori ci conoscono, noi siamo per i nomi e cognomi. Altrimenti che scandali sono?
I procuratori sono i primi che lavorano sotto banco, guadagnano e fanno le pubbliche relazioni. Ma è vero che le collaboratrici di quest’ultimi procacciano le atlete compiacenti per chi conta? E’ vero che ci sono società che non pagano gli stipendi e tengono tutto sotto silenzio? E’ vero che alcune atlete non volevano scendere in campo e qualche Procuratore ha pagato di tasca propria per farle giocare, su ordine dei pezzi grossi? E’ vero che
è un mondo pieno di scandali pesanti e si tiene tutto sotto al tappeto? Da oggi ci abbiamo messo mano noi, siamo convinti che la rovina di questo mondo siano i procuratori. Verranno a galla tutti gli scandali che loro hanno fatto e creato? Ah saperlo…