Collage per Notix

La Volalto ride per i commenti negativi e strumentali. Tsunami rivoluzionario a Caserta

in Breaking news/Sport by

Mentre da un lato c’è chi scrive commenti pilotati e negativi contro la Volalto, dall’altro il Club casertano pensa alla rivoluzione di giorno 27; da premettere che i commenti negativi arrivano da quelli del Nord, parenti e amici di chi è stato messo alla porta, oltre che dai nemici storici della Volalto 2.0 Caserta.
La Volalto, se vogliamo, è una società al di fuori degli schemi tradizionali e non ha mai fatto mistero di non avere paura di niente e di nessuno.
Fino a quando si tratta di chiacchiere e di commenti contro la Volalto 2.0 Caserta, tutto fila liscio. Ma se qualcuno, negli ambienti che contano, si permette di prendersi una minima confidenza, la Volalto 2.0 Caserta lo fa rientrare nei ranghi.
Invitiamo anche i colleghi giornalisti ad essere un pochino più seri: evitiamo di pizzicare inutilmente il Club casertano, altrimenti scatta la legittima difesa.
Giornali e giornaletti – cartacei e online – non fanno paura al club.
Ricordiamo, al riguardo, che Notix, dopo gli amici di Dago, è il secondo giornale scandalistico. Se dobbiamo iniziare a divertirci, allora, siamo pronti. Noi racconteremo sempre la verità e porteremo anche in tv le nostre inchieste giornalistiche.