DAILY MAGAZINE

Beppe Grillo espulso da Ebay: aveva cercato di vendere una pietra pomice anti-stupidità

in Breaking news/News by

Aveva cercato di vendere una pietra pomice trovata in spiaggia, durante una diretta sui social, e che nelle sue intenzioni sarebbe servita a “a pulire, a grattare, a smerigliare il cervello dalla stupidità umana“.

Smerigliatevi“, aveva poi ripetuto, “pulitevi, grattatevi l’anima con la pietra filosofale e smerigliatrice dell’elevato (lui n.d.r.)” che è “in vendita su Ebay a mille euro al pezzo..di meno non posso fare!”

Ebay, constatato l’articolo in vendita, non ha potuto far altro che bloccare ogni account risalente al fondatore del Movimento Cinque Stelle. “Gentile elevatobeppegrillo“, si legge nella mail inviata dal famoso sito e pubblicata proprio da Grillo in persona, “dopo aver esaminato le attività correlate al tuo account abbiamo deciso di sospenderlo in quanto riteniamo che tali attività costituiscono un rischio per la community di eBay“.

Non abbiamo preso questa decisione con leggerezza“, continuano, ” è tuttavia nostra priorità garantire un mercato affidabile in cui persone da tutto il mondo possano acquistare e vendere in sicurezza. Questa sospensione è permanente, per cui non potrai più prendere parte ad attività di acquisto o di vendita su eBay in futuro. Qualsiasi altro account in tuo possesso o associato a questo account sarà inoltre sospeso. Siamo spiacenti per il disappunto e il disagio che ciò potrà causarti, ma la nostra decisione è inappellabile” comunica ancora eBay che infine annuncia che l’oggetto “pietra pomice dell’elevato Beppe” verrà rimosso dall’elenco di quelli in vendita.

Davide Paolino

Ultimi da...

Go to Top