Pd

A Milano una “due giorni” del Partito Democratico che riparte dai sindaci

in Breaking news by

Una “due giorni” a Milano per rilanciare il Partito Democratico. L’appuntamento è alla Società Umanitaria, in via San Barnaba 49, venerdì 29 (dalle 17 alle 20) e sabato 30 novembre (10-18). “Il Partito Democratico che riparte dai sindaci” è il titolo della convention organizzata dalla Base Riformista dei Democrat.

Protagonisti della “due giorni”: Beppe Sala (sindaco di Milano), Giorgio Gori (sindaco di Bergamo), Dario Nardella (sindaco di Firenze), Antonio Decaro (sindaco di Bari), Nicola Valluzzi (sindaco di Castelmezzano), Antonio Pompeo (sindaco di Ferentino), Alessio Albertini (sindaco di Belfiore), Sandra Scarpellini (sindaco di Castagneto Carducci), Matteo Biffoni (sindaco di Prato) e Carlo Marino (sindaco di Caserta).

Per un Pd aperto e plurale. Dai territori al Governo dell’Italia: la sfida dei riformisti” è il sottotitolo della “due giorni” che richiamerà l’attenzione (oltre dello stato maggiore e della base del partito) di tanti amministratori locali che, ogni giorno, si trovano ad affrontare le difficoltà del quotidiano.

Una “due giorni” per rilanciare l’azione del partito anche in vista delle prossime, importanti, scadenze elettorali.