1-lex-premier

3° Tappa della Dolce Vita romana dei Politici: gli azzurri dell’ ex premier amano il salotto di Melania Rizzoli. Vita notturna “intensa” anche per la neo-single Azzurra Caltagirone.

in N-Style by

Gli esponenti del centro-destra non amano frequentare i posti “dem”. Gli azzurri romanizzati preferiscono frequentare il salotto di Melania Rizzoli, vera signora delle serate mondane, dove politica e affari si intrecciano amabilmente, con tanto di karaoke finale. In Piazza di Pietra, infatti,non c’è solo il Salotto 42. Come vuole la tradizione capitolina a pochi metri di distanza c’è l’Enoteca Spiriti, locale preferito da chi vuole apparire ma senza essere troppo osservato.

Come nel caso di Raffaele Fitto e la senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, ex Forza Italia e oggi capogruppo di Conservatori e riformisti.

Per non dire degli altri: sempre presenti la giornalista Myrta Merlino, la parlamentare azzurra Annamaria Bernini, il giornalista de Il Tempo Massimiliano Lenzi e Stefania Prestigiacomo. Poi Nicola Porro, vice direttore de il Giornale e conduttore di Virus su RaiDue, frequenta sempre più spesso la neo single Azzurra Caltagirone, che avendo mollato Pier Ferdinando Casini preferisce un luogo riservato proprio come l’Enoteca Spiriti.